Chiusura Scuola Primaria "G. Rodari"
dalle ore 13,30 di oggi 23/09/25 con uscita dopo la mensa lato palestra Rodari
e per l'intera giornata del 24/09/25
Si pubblica comunicazione in merito alle disposizioni per la Scuola Secondaria di questo Istituto sulla base dell'Ordinanza comunale n° 25 del 10 Dicembre 2024.
A seguito di ritiro di alunni, NON è più necessaria l'estrazione degli alunni per la graduatoria del tempo prolungato. I rimanenti alunni sono tutti accolti
0